[Consumo critico - Milano Social Forum]RE: [Consumo critico …

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]RE: [Consumo critico - Milano Social Forum]IMPORTANTE venerdì 11 aprile
Ciao tutti
eccomi quasi guarita... alcune cose sparse, dalle comunicazioni dell'ulti=
ma
settimana: vi metto in fondo il tanto ricercato numero di telefono di Sim=
onetta
di Bastaguerra,
che coordina turni e organizzazione dell'Agor=E0.
Per gioved=EC, ho chiesto ad Angelo di riportare alla riunione di domani =
libri di TdM e i SocialPress rimasti, in modo da averli a disposizione pe=
il ns turno.
Domani sera io penso di andare al Forum CC, chi viene? Anch'io, a proposi=
to,
sono d'accordo sul fatto che la divisione in sottogruppi, almeno allo sta=
delle cose all'oggi, sia prematura, ma pu=F2 darsi che domani sera ci sia=
no
elementi diversi. Credo che l'incontro di domani debba: discutere la prop=
osta
di Giovanni (Acquati)su intenti e modalit=E0 di lavoro del FCC; riprender=
le varie proposte 'operative' emerse l'altra volta per decidere da cosa
e come far partire il lavoro comune; affrontare anche in quella sede il
tema della comunicazione all'esterno (come far conoscere e promuovere il
Forum, le realt=E0 che ne fanno parte e le loro iniziative). Che ne pensa=
te?
Infine, vi ricordo che stasera alle 21 al Tatro Verdi c'=E8 l'incontro su=
Forum della Comunicazione promosso da SocialPress, per chi fosse interess=
ato.
A presto
Silvia

info per Agor=E0: Simonetta 3486974229