[Consumo critico - Milano Social Forum]shindler's list

Author: Cat
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]BARAONDA 18 aprile
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]shindler's list
Urca! herr schindler...

non volevo "epurarti", la mia provocazione per=F2 ha sortito il suo effett=
o... ho
anche avuto un chiarimento sulla tua ultima mail! se poi ho scritto che no=
n eri
del gruppo, =E8 solo perch=E8 l'hai detto tu, lo scorso febbraio, che non =
facevi
parte di nessun gruppo!!
Abbiamo tutti impegni numerosissimi e ns priorit=E0, ma non di sole criti=
che
vive il GCC...

perci=F2 ho detto che la tua riflessione era importante (tanto pi=F9 che s=
iamo
abbastanza d'accordo), e se le vorrai portare pi=F9 spesso in lista e riun=
ione, o
alle iniziative, credo che ne saremo tutti ben contenti!

sull'incontro produttori/certificatori di interesse mi sembra che ce ne si=
parecchio! io non mi sono espressa perch=E8 sar=F2 presto in partenza e mi=
faccio
problemi nel prendermi impegni a tempo indefinito. la questione poi immagi=
no
sia da portare anche all'intergas per trovare altre forze organizzatrici.

ciao ciao, a presto, e scusami se ti ho offesa
Cate