[Consumo critico - Milano Social Forum]RE: [Consumo critico …

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]RE: [Consumo critico - Milano Social Forum]IMPORTANTE venerdì 11 aprile
Ciao Rossana,
allora ti dico un po' quello che pensavo di fare io, se non vado a Roma
per un appuntamento:
- venerd=EC 11/04, a seconda di ci=F2 che decidiamo di fare mi prendo un=
paio
di ore di permesso in ufficio e vengo a fare un po' di sana protesta, anc=
he
se preferirei per=F2 essere con greenpeace di sabato 12/04 (sempre con bi=
ci,
sempre possibilmente tappezzando di adesivi, che dobbiamo ancora fare sta=
mpare
ed avere dalla CIGL, per=F2. tu hai avuto notizie dal tipo che ti aveva d=
etto
di poterne procurare un po'?

- sempre venerd=EC, io pensavo di venire al Baraonda
- gioved=EC sono in piazza mercanti
- domenica al mercatino.

insomma, ci do sotto, tanto poi se parto, sar=F2 in astinenenza di GCC pe=
qualche mese...

Tra l'altro, ne approfitto per dirvi che Franco Poggi ci invita a vedere
il loro musical il prossimo weekend (sabato). Fabri, Ari e io andiamo, ch=
vuole aggiungersi? Io penso che sia uno spettacolo imperdibile!!!!

ciao ciao,
Cate