[Cm-roma] UANAUICK

Author: erporo
Subject: [Cm-roma] UANAUICK
Buon pomeriggio
siccome leggo che non =E8 successo niente mi trovo costretto a comunicare=20
alla maniera del Prof-Dott Digilio.(che pena!!! 97)

1) Alla uanauick di ieri Perry Mason noto avvocato difensore ha proposto la=
=20
cacciata del "poro" dalle CM ufficiali, momentanamente con comunicazione=20
informale che per ovvi motivi porto sempre meco.
Gradirei, per correttezza, che la richiesta mi sia comunicata ufficialmente.

2) Per lavare l'onta e il disonore sfido a singolar duello quella lingua=20
biforcuta del "G", alle ore 6 la mattina del 27 presso il casale=20
dell'Ozioso per mezzo di MB o CB o quello che gli pare.
Della serie "uno solo di noi due torner=E0 indietro"
Nomino fin da ora il Dott. Digilio e l'exironman Warner miei padrini e=20
propongo l'Ozioso quale giudice (stampellato).

3) x er_Bustina - dice un detto popolare romano "si c'ho metti c'ho=
ritrovi".
Tu hai portato?????

4) Chiedo al pi=F9 presto riunione immediata del "triunvirato" delle=
serve!!!!!!!

er "poro cacciato"