[Cm-roma] uanauick

Author: Vale
New-Topics: [Cm-roma] Domenica ecologica
Subject: [Cm-roma] uanauick

!
>la macchina sta ancora qui a casa de guido.i caretti stanno ancora dove era=

no.
>e se vedemo tutti lunedi a magliana.

Quasi quasi non mi spiace, cos=EC il trasporto di veicoli surreali e
fantastici sulle reali e assurde strade romane, lo potremo fare
insime.
La mia schiena (dopo averla ulteriormente accudita questa sera) da
domani ritorna a posto!
quando facciamo 'sti trasporti?

Valentina
(ormaiquasiguaritachenonvedel'oradirifomentarsifomentandotuttivoifomentosifo=
mentanticiclofolli)
--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"