[Cm-roma] UANAUICK

Author: Casale degli Oziosi
Subject: [Cm-roma] UANAUICK
di fronte a tale richiesta ufficiale non posso certo tirarmi indietro di
fronte all'universale giudizio che chiesto mi viene.
sarò imparziale giudice di gara (sempre che il poro non parli o incontri a
una sabina ragazza nel percorso, perchè ai suoi maschilisti discorsi sarei
costretto ad una celere sua squalifica :)

baci ozioso

p.s. ma chi è sto g?
daje coi pedali, o voi vhe potete