[Cm-roma] uanauick

Author: guerramai
Subject: [Cm-roma] uanauick
allora,
la uanauick =E8 andata alla grande nel senso che nun abbiamo fatto un cazzo!
la macchina sta ancora qui a casa de guido.i caretti stanno ancora dove=
erano.
e se vedemo tutti lunedi a magliana.
vai con la ciclofficinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
warnever

messaggino da tronkita
le potenzialit=E0 ci sono, il fomento pure, dei poteri paranormali poi,=20
neabche a parlarne
che manca ?????
mancate voi, oggi, manca la massa che si riunir=E0 lunedi' a magliana per=20
tentare di portare dal mondo ontologico onirico, a quello pragmatico=20
esistenziale, tutte le idee pi=F9 pure e strampalate che escono dei nostri=
=20
cervelletti ... ... ..
daje co sta bici, daje col fomento, daje co le idee,
non so voi, ma io da quando sono ufficiosamente una criticva mi sento molto=
=20
meglio, sono piena di idee da voler realizzare con voi, critic* l'unica=20
cosa che mi mamca =E8 un po' pi=F9 di presenza femminile ... ... di=20
unanauikers, di omonime e di gentil donzelle, qui in questo ufficio tra du=
=20
fuochi, fra du omoni, bellimbusti, masculi e chi pi=F9 ne ha pi=F9 ne metta=
,=20
io ribadisco, che voglio senti' le donne della uanauick e della CM
vulva power for ever ( su consiglio der poro guidiccio !!!! )
un beso a todos loquitos
hasta pronto guapetton
a pasarla biennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
adios ninos un besazo