[Cm-milano] sabato 5 aprile -GIovedi alle 19 !!!!

Author: silvia malaguti
Subject: [Cm-milano] sabato 5 aprile -GIovedi alle 19 !!!!
Il giorno 4-04-2003 17:50, GANDALF ha scritto:

> [...]

scusa ma... "nostro" DI CHI???????
quando hai raccolto le iscrizioni?!?!
menomale che non si vogliono le lobby....

altri CHI ?!?!

CM non e' -e non deve essere- un contenitore chiuso.

ma i tuoi obiettivi quali sono?
farti una biciclettata, OH !! pardon, una MASSA con soltanto i TUOI amici, =
FAR USARE DI PIU' LA BICI in citta' e in generale???

Il giorno 4-04-2003 17:50, ingiro ha scritto:
>=20
> PROVIAMO, facciamone 1 al mese fissa.
> +bici
> +piste ciclabili
> +caos
> -albertini

E' da mo' che lo dico.....

MASSA MENSILE POMERIDIANAAAAAA AL SABATOOOOO!!!!!!

solo che, mi scusino quelli che gi=E0 a gennaio erano d'accordo -parecchi-,
non ho pi=F9 concretizzato la proposta perche' non potevo garantire la mia
presenza.....

ma d'altra parte se e' un'appuntamento fisso, indicato sul sito e poi se
qualcuno si trova da solo, beh... puo' succedere, insomma... spiace....
ma.... pazienza.... sara' per il prossimo sabato...

no, poi, dico, certe sere di st'inverno non c'era in giro un cane da
bloccare....

baci'n'bici
mala

cmq io penso meglio al sabato 1 volta al mese che al giove alle 19

- Babbo, quest'anno per andare a scuola mi servirebbe un vocabolario
- Non ci pensare nemmeno! Vai in bicicletta come l'anno scorso!