Rif: R: Re: [Cm-milano] sabato 5 aprile -GIovedi alle 19 !!!…

Author: Chela
Subject: Rif: R: Re: [Cm-milano] sabato 5 aprile -GIovedi alle 19 !!!!
Ajorn, che ne è della psicogeografia applicata?
Non potremmo mettere sul sito al link 'agende' le mappe dei percorsi che
abitualmente si fanno per andare-tornare da lavoro, mettere giù una
sorta di tabellario così io so che se mi immetto su quel percorso dalle
alle trovo delle micromasse...
avendo dei percorsi più battuti ed altri meno, si potrebbe stampare uno
stradario con gli orari da volantinare/affiggere alle paline
ATM/sostituire alle cartine in giro/postare/etc...
boh... penso che l'idea si sia capita, il/i mezz* per realizzarla sono
diversi... vedo già i limiti di un lavoro del genere, se uniamo le menti
e poi gli sforzi, può venir fuori qualcosa di significativo... CORGHIAMOCI

sostieni la campagna 1000 bici per la MAYDAY
per sentirti felice/sfrontatamente felice