[Cm-milano] sabato 5 aprile -GIovedi alle 19 !!!!

Author: ingiro
Subject: [Cm-milano] sabato 5 aprile -GIovedi alle 19 !!!!
> mah sono perplesso, vorrebbe dire fare due masse lo stesso giorno...

Non necessariamente lo stesso giorno ma masse straordinarie anche brevi con
il solo scopo di infilarsi pesantemente nel traffico delle ore di punta,
creare disagio ai ns. cari cittadini auto-dipendenti e di riflesso alla
nostra cara giunta comunale.
Tipo percorso breve nelle zone centrali (1h) e poi tutti a casa o ingiro,
dopo per=F2 che in tanti ti hanno visto e hanno capito perch=E8 cazzo siamo
tutti li in bici:=20

X PROTESTA !

=E8 meno divertente, meno rilassante e con molta pi=F9 adrenalina nelle vene, m=
zicuramente +' efficace.

PROVIAMO, facciamone 1 al mese fissa.
+bici
+piste ciclabili