[Cm-milano] sabato 5 aprile -GIovedi alle 19 !!!!

Author: il vento
Subject: [Cm-milano] sabato 5 aprile -GIovedi alle 19 !!!!
Dop le 9 di sera in giro ci sono solo la gente stra-FATTA di bamaba e altre
sostanze che si diriggono in disco o ubriacarsi da q parte. (tipo "padre
di fmamiglia" di ieri sulla bmw...)
Sai che impressione li fai e come li convinci ad andare in bici ! standing
ovation!
si e carino ritrovarsi ma finisce qui.

Secondo me 1 CM al mese in orario di punta fa molto + effetto e molto +
mirata anziche CM settimanali in orari TANTAROBA.com (c'e' anche da
considerarsi il rischi che qualcuno si faccia male con la gente fuori)

vedete voi

serg