[Cm-milano] prrr

Author: ciao ciao
Subject: [Cm-milano] prrr
...quanti cazzi e stracazzi inutili...irrompo dopo
mesi di slenzio giustificato...cazzo la la mail è
sempre piu' paranoie di cazzo...sono furibonda...
gli impiegati franno piu' caos di noi...tutto e'
assolutamente fattibile...cm a tema...bordelli in
giro...visibilita'...volantini...per quanto mi
riguarda finche' la cm rimane un girello mi cago il
cazzo a sentire il rumore assordante della vostra noia
via internet...ahhh...durezza...la
gioia...l'entusiasmo...la voglia anche del solito
cinema all'aperto gratuito che regaliamo ormai
parsimoniosamente a questa guerresca citta' sta
entranto nella routine...okkio...una risata vorrei che
ci seppellisse tutti...ma non quella di un autista
dopo che ci ha spianato...lo so...lo so sono la solita
guasta feste...ma ognuno mha il ruolo suo...comunque
ho la necessita' di parlare al di fuori dello
schermo...idee...proposte...troviamoci e
facciamolo...io sono comunque per una
pornomassa...scopiamo contro la guerra...immagini
shock per la cagosa city...gente
nuda...rcaim...reclaim...e chi piu' ne ha piu' ne
metta...occupiamo un bello spazio pubblico e diamo il
via alle danze...ahhh...progetti folli...chi vuole
condividerli faccia un fiscio...che tanto mi conoscete
tutti...

ps sfogo per la massascazzo di giovedi'

bettina

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html