[Consumo critico - Milano Social Forum]venerdì 11 aprile

Author: Arianna Facchi
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]IMPORTANTE venerdì 11 aprile
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]venerdì 11 aprile
Cari tutti,

vi scrivo per proporvi un'iniziativa di cui ho gi=E0 parlato con alcuni di
voi, sempre inerente al discorso promozione GAS che stiamo portando avanti.

Il collettivo del C.S.Baraonda (Segrate) proponeva una serata di
formazione/discussione sui GAS allargata alla popolazione di Segrate per
venerd=EC 11 aprile. Volevano partire circa alle 19.00 e contemporaneamente
preparare magari un aperitivo biologico.
Il discorso vorr=E0 essere un poco pi=F9 ampio e partire dal significato del
consumare criticamente nel momento storico in cui ci troviamo, dal peso
delle nostre scelte come consumatori nei confronti del sistema
economico/politico, ai principi che muovono i GAS, a come essi si=
gestiscono.

Io ho detto loro che potevamo garantire un qualcosa compreso tra i due
limiti sottostanti, sulla base degli impegni e della disponibilit=E0 di tutt=
noi in tale data.
- un paio di persone che andassero a chiacchierare un po' di questi=
argomenti=20
- una presenza pi=F9 massiccia con preparazione aperitivo, libri in visione
(il Baraonda ha anche una biblioteca e si =E8 dichiarato interessato a tener=
libri su questi temi),etc.

Fatemi sapere chi =E8 disponibile/interessato che ci organizziamo (Cip e
Stefano siete gi=E0 candidati, nevvero?)

Buona giornata, Arianna (GCC-MSF nonch=E8 omonimo GAS).