[Cerchio] Da LIBERO

Autor: Jonny Stecchino
Asunto: [Cerchio] Da LIBERO
--- VAMPIRE SHADOW <frcometa@???> ha scritto:
> Se si crede a tutto quello che dicono i media allora
> dovrebbe essere vero
> che i bambini iracheni girano armati come tentato di
> far credere dal TG di
> RAI 1 (per fortuna Striscia la Notizia ha dimostrato
> che si tratta di un
> giocattolo).
>
> Per le bandiere americane bruciate io consiglierei
> di prendere tutte le
> bandiere e fare stracci con i quali costruire
> vestiti per i poveri; solo
> così quei pezzi di stoffa inutili avrebbero un
> valore!!!

> [...]

probabilmente sarà stato anche un giocattolo ma in un
contesto bellico ciò è molto rappresentativo.
Supponiamo per ipotesi che il giovane virgulto punti
il suo giocattolino ad un marine e questi spara un
proiettile vero, di chi sarebbe poi la colpa? del
marine direte voi, e ne sono sicurissimo. Vi risparmio
la mia opinione perchè scontatissima.
L'idea di fare degli abiti per i poveri con le
bandiere mi sembra buona e ....variopinta.
Proporrei a tal riguardo di usare gli stracci, come
dici, ed in particolare gli straccetti rossi in
genere, e quelli dove vi è scritto CGIL-CISL-UIL
PACE-ecc.ecc.
che te ne pare?

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html