[Cerchio] Da LIBERO

Autor: VAMPIRE SHADOW
Asunto: [Cerchio] Da LIBERO
Tutte lebandiere!!!

Un'umanità unica senza confini e senza essere rappresentati da bandiere è
una società multietnica e libera!!!

Sull'esempio del marine: chi spara contro un'altra persona, sia che sia
armata che disarmata è un assassino, ma chi invade non ha nemmeno la
scusante che si stà difendendo!

VAMPIRE SHADOW - FRANZ