[Cerchio] Avanti popolo!

Autor: Jonny Stecchino
Asunto: [Cerchio] Avanti popolo!
--- Linbo <aborrone@???> ha scritto: > Oh...
povero, ti ho dato quest'impressione? Mi
> spiace, non volevo.
>
> Comunque, mi guardo bene dall'essere utile alla
> società, soprattutto da
> quando ho iniziato a leggerti. Ci mancherebbe solo
> che in qualche modo ti
> possa pure dare una mano. No, grazie, preferisco
> escludermi a priori dalla
> possibilità di prolungare in un qualsiasi modo la
> tua vita o peggio
> renderla in qualche modo più piacevole.
> Non parliamo poi del disgusto che mi produce l'idea
> di contribuire a
> perpetrare questa società.
>
> Idem per gli organi.

> [...]

Faccio tutto da me!
a proposito del "disgusto che ti produce l'idea di
contribuire a perpetrare questa società" avrai forse
pensato seriamente al suicidio. E se no perchè non ci
pensi seriamente?
Immagina un'uscita di scena alla grande, da gran
romantico dei tempi trascorsi. Come sarebbe bello!
Pensa i titoli della cronaca della provincia! con le
foto dei parenti in nero, della tua ragazza-moglie in
occhiali scuri a nascondere la lacrimuccia, gli amici
con le bandiere PACE e in girotondo come ti sarebbe
piaciuto.
Saresti qualcuno finalmente e non più lo squallido,
anonimo, Linbo aborrone!
Coraggio!

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html