[Cm-milano] per venerdi sera

Author: libera .
Subject: [Cm-milano] per venerdi sera

>io ci sarò nel pom. anche per appendere la scultura quadro - mi servono un
>4
>braccia e una scala e correte per il trapano - e mai si sapesse, di che
>tipo
>è il muro (a sinistra della porta dietro il bar) per capire che tipo di
>taselli e accrocchio per appenderlo devo portare. (tipo se forati cemento
>mattoni pieni, molto friabile, tipo 2 cm di intonaco, cose così, se
>qualcuno
>ci hai appeso qcosa e fattobuchi)

io e menthos domenica abbiamo provato a martellare dei chiodi lunghi e duri
in quella parte del muro ed e' risultato abbastanza arduo, credo sia fatto
di cemento (anche se i chiodi erano storti e noi non sembravamo proprio
degli esperti ed agili muratori..)
cmq ven ci saro' anche se non e' rimasto tantissimo spazio per
l'installazione, forse potrebbe stare nella parte di muro appena dietro il
bar, a proposito quanto e' lunga? e alta? cosi' tanto per avere un'idea
(forse hai gia' detto, ma mica le leggo tutte lemmail)

libera baku ora

+baci +bici +kaos

Invia messaggi istantanei gratuitamente! http://www.msn.it/messenger/