[Cm-milano] per venerdi sera

Author: zed
Subject: [Cm-milano] per venerdi sera
io ci sarò nel pom. anche per appendere la scultura quadro - mi servono un 4
braccia e una scala e correte per il trapano - e mai si sapesse, di che tipo
è il muro (a sinistra della porta dietro il bar) per capire che tipo di
taselli e accrocchio per appenderlo devo portare. (tipo se forati cemento
mattoni pieni, molto friabile, tipo 2 cm di intonaco, cose così, se qualcuno
ci hai appeso qcosa e fattobuchi)

ciao
nemo
sarà una gran serata!