[Cm-milano] per venerdi sera

Author: zed
Subject: [Cm-milano] per venerdi sera
come non c'è spazio?
deh, bimbi, giorni di lavoro pesante (in tutti sensi)
(ed ho anche altre cose in ballo) per arrivare pronto per ven.
io avevo chiesto a più di uno in ciclofficina le specifiche e tutto... non
scherziamo
a ciclonica è già successa la stessa cosa, e vabbè...
ma sta volta è una cosa grossa, e potrei inalberarmi un attimo...
l'ho già scritto, non è certo una cosina
saranno 3 x 1,50 m, (8 telai più ogni genere di pezzi di bici vari)
le misure sono state prese per il muro di fronte alle finestre
apposta perchè era tutto libero...
veramente non scherziamo, mi sono fatto un bel culo, ed è fatto apposta per
stare lì, al di là delle dimensioni.
e ripeto, non è una mia inziativa unilaterale, ho chiesto prima a varie
persone che gestistono (non al primo che passava), e mi è stato dato pieno
assenso... non facciamo casini.
vorrei una risposta seria e definitiva il prima possibile.

nemo