[Cm-roma] Aho...lo volemo blocca' o no?

Author: Valerio
Subject: [Cm-roma] Aho...lo volemo blocca' o no?
Ok. No problem.
Però adesso permettimi di chiare quali veramente fossero i toni del mio
intervento.
Intanto il dialetto romanesco...già doveva in qualche misura dare l'idea che
non era ne un richiamo "ufficiale" (non ho i titoli per farlo, ne era il
caso o il luogo adatto) ne tanto meno un brusco richiamo alla "manutenzione"
della lista. Era un modo, usato anche qua in lista, per creare un'aria
"familiare", di collaborazione, visto che io ho scaricato il virus per primo
e mettevo in guardia gli altri.
Inoltre, il messaggio delle 9.47, si chiudeva con un "sorrisino" ( :-) ) che
di solito non è usato in email "fumantine". Dunque pensavo di essere stato
capace di comunicare anche i toni del mio intervanto ma evidentemente non è
stato così.

:-)

Detto questo, ovvio che tutti i partecipanti alla ML sono lieti che ci sia
chi in qualche modo si occupa di loro ed è per questo che la mia mail non
poteva avere i toni che mi hai attribuito. Tutti, ovvio, devono ringraziare
chi gestisce questo posticino e tutti chiaramente sperano che queste persone
continuino.
L'unica cosa che rimane da chiarire e sulla opportunità o meno di mandare in
ML dei messaggi personali. Questa cosa dobbiamo cercare di chiarirla, tutti
insieme, perché quello che non deve capitare è che la ML sia illeggibile.
Io, dal canto mio, non ho problemi a seguire le discussioni, o meglio, non
ne ho più di quanti non se ne hanno di solito in internet. Però può darsi
che non sia così per tutti quindi è meglio se decidiamo cosa fare.

Adesso spero che l'incidente diplomatico si sia chiuso e che tuuuuuuuuuuutto
sia rientrato nei "giusti" toni.

A presto.

Valerio

p.s.: io sabato ero alla manifestazione delle 16 ma ad una certa ora sono
tornato a casetta perché c'ho un cagnolino che mi aspetta sempre dietro la
porta....