[Cm-roma] Aho...lo volemo blocca' o no?

Author: Valerio
Subject: [Cm-roma] Aho...lo volemo blocca' o no?
Prima di tutta datte 'na carmata. Se c'hai problemi personali risolvili e
poi torno tra noi, ok? Fumate quarcosa, rilassati e cerca di capire che vuoi
dalla vita.

Detto questo ti dimostro quanto stai dalla parte sbagliata e quante idiozie
sei stato capace di scrivere tutte in una volta:

1) il mio primo messaggio, riguardo il virus, avvertiva SOLO che il
messaggio da me segnalato aveva un virus in allegato. Questo avveniva alle
0.47 del 22/03. E puoi ritenerla una fortuna, visto che forse sono stato il
primo a riceverlo ed il primo a mettere in guardia tutti gli altri. Non è
che sono tutti geni informatici come te, sai? Magari qualcuno può
ingenuamente aprire un allegato...

2) alle 9.17 dello stesso giorno ho invitato, con toni diversissimi da
quelli da te attribuitimi (rileggiti quello che hai scritto....) a fermare
l'invio di mail con questo virus in allegato. Tieni presente che ne ho
scaricati 5 di msg, tutti simili e tutti con lo stesso virus.

" non e' che siamo i tuoi maggiordomi o stiamo seduti col culo sulla tua
linea telefonica"

" certe volte in questa lista c'e' una maleducazione, un'ignoranza e una
mancanza di rispetto minimo per le persone che fa veramente incazzare"

a parte il tremore duffuso che mi ha provocato questa ultima riga...su una
cosa hai ragione: certe volte in questa lista c'è una maleducazione ed
un'ignoranza...etc etc.

Fatte vede'...ma da uno bravo.

Oh...mo' si!

Valerio