[Cm-roma] Aho...lo volemo blocca' o no?

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Aho...lo volemo blocca' o no?
At 21.58 23/03/03 +0100, you wrote:
>Prima di tutta datte 'na carmata. Se c'hai problemi personali risolvili e
>poi torno tra noi, ok? Fumate quarcosa, rilassati e cerca di capire che=

vuoi
> [...]

>0.47 del 22/03. E puoi ritenerla una fortuna, visto che forse sono stato il
>primo a riceverlo ed il primo a mettere in guardia tutti gli altri. Non =E8
>che sono tutti geni informatici come te, sai? Magari qualcuno pu=F2
>ingenuamente aprire un allegato...
>
>2) alle 9.17 dello stesso giorno ho invitato, con toni diversissimi da
>quelli da te attribuitimi (rileggiti quello che hai scritto....) a fermare
>l'invio di mail con questo virus in allegato. Tieni presente che ne ho
>scaricati 5 di msg, tutti simili e tutti con lo stesso virus.

mah.... io non so chi sei ne che fai di bello, ma io sto tranquillissimo e'=
=20
solo che non sopporto quel tono del tipo: "Aho...lo volemo blocca' o no?"=20
che viene usato verso chi (e non sono solo io) piu' o meno ogni giorno=20
passa una mezzoretta della sua giornata a vedere se ci sono messaggi da=20
filtrare, iscrivere o cancellare qualcuno, rattoppare qualcos'altro etc.

io faccio il sito di CM Roma perche' mi piace farlo... ma la lista la curo=
=20
per dare una mano dato che come ripeto data la miriade di messaggi poco=20
piu' che personali non la trovo neanche facilmente leggibile/fruibile

Comunque io sabato sera stavo a Zona Rischio x una bella iniziativa contro=
=20
la guerra e poi (piu' o meno mentre arrivavano i messaggi incriminati) me=20
ne sono andato al rave ANTIFA ad Acrobax che e' durato oltre l'alba...=20
insomma nel periodo tra la mezzanotte di sabato e le nove di domenica=20
mattina, mentre ti dannavi l'anima perche' in lista si erano infilati dei=20
messaggi con virus (dato che probabilmente la macchina di un iscritto=20
infetto "ROBERTO" ha deciso suo malgrado di spedirli) io ho un alibi :))=20
... stavo in giro... in bici, naturalmente

insomma non puoi pensare che tra le 00.30 e le 9.00 dobbiamo starti a fare=
=20
la manutenzione della lista o cancellare iscritti infetti con computer che=
=20
bombardano la lista

non so magari fai il dirigente all'IBM o cose simili e sei abituato ad=20
avere personale con reperibilita' 24h... ma questa e' davvero un'altra cosa

> " non e' che siamo i tuoi maggiordomi o stiamo seduti col culo sulla tua
> linea telefonica"
>
>" certe volte in questa lista c'e' una maleducazione, un'ignoranza e una
> mancanza di rispetto minimo per le persone che fa veramente incazzare"
>
>a parte il tremore duffuso che mi ha provocato questa ultima riga...su una
>cosa hai ragione: certe volte in questa lista c'=E8 una maleducazione ed
>un'ignoranza...etc etc.

>Fatte vede'...ma da uno bravo.
>
>Oh...mo' si!
>
>Valerio

secondo me ti confermi... comunque NO PROBLEM

ciao

Luca