[Cm-crew] conflitto sociale

Author: zed
Subject: [Cm-crew] conflitto sociale
basta col pacifismo ideologico da parrocchia!
pacifismo non vuol dire rinucia allo scontro sempre e cmq
c'è chi lotta per la pace e la giustizia, perchè quello è il suo obbiettivo
e chi agisce per i privilegi e USA violenza sistematica
come dice giustamente la chela i nemici ce li abbiamo già
dico di più, bisogna farseli, perchè se nn finisce che li trovi dentro di te
in quello che mangi respiri e pensi e senti
preferisco sapere e identificare quelli che CHIARAMENTE sono contro di me
al di fuori di me, e dargli un nome
e boicottarli sputazzarli fermarli irriderli isolarli negarli
purtroppo, come ho già detto, qui la cosa si fa un pò dura di prima
potrà non piacerci, la pace è un'altra cosa,
che si può cmq trovare anche dentro di sè in altre cose
o addirittura lottando, come facendo una cm
me se il conflitto sociale si inasprisce forse non è un male
ma un bene, tutto sommato, non per il famoso motto "tanto peggio tanto
meglio"
ma perchè si esce un pò da quella melma indifferenziata
dove ci volevano relegare come replicanti, schiavi alla matrix
e allora devi sapere che avrai nemici, avversari, antagonisti
che spesso non ti porteranno nessun rispetto, come sarebbe giusto che sia
e a volte per qualcuno saranno cazzi amari. (per es vedi lunedì notte a
milano, genova, etc.)
l'alternativa è fare l'ammortizzatore sociale, il diessino letale
il compromesso come ideologia soffocante e falsa
il prete che che sta con tutti e con nessuno...

e c'erano pure i preti partigiani... pensa che roba, la pace, cristo, il
fucile...
eppure è gente che dobbiamo ringraziare (sopratutto quelli senza cristo)
ricordare e imparare, per me una grande lezione, di lotta e di pace.

nemo

se vogliamo costruire la pace non abbaimo bisogno, anzi,