[Cm-roma] cm sveglia!

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] cm sveglia!
>c - se gli amici bici maglianesi ci ospitano per uqesto primo incontro

Non credo ci siano problemi, per correttezza ne parliamo in riunione (anche=
=20
se la riunione coincide con i cilcisti che conoscete, a parte un=20
infortunato che non viene da parecchio alla CM).
Facciamo dopo la CM in modo da informare il maggior numeo di persone non=20
iscritte in ML? Quando stabiliamo il giorno lo mettiamo sul sito?

>pensavo anche che ci servirebbe un posto un po' pi=F9 grande di mACCHIA=

rOSSA

Perch=E9 esistono posti pi=F9 grandi del Macchia Rossa? Non =E8 che si=
tratta di=20
propaganda contro-rivoluzionaria?

Vabbe' ne parliamo a voce.
Ciao