[Cm-roma] Prima Volta

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Prima Volta
Ciao. Io alle 5 - 5 e 1/4 parto dall'obelisco dell'eur direzione Marconi=20
con tappa a Magliana per cambio bici (ne ho una "collettiva" in prestito e=
=20
la mia sta l=EC). Per fare questo trgitto faccio tutta la ciclabile. Se i=20
miei orari sono compatibili con i tuoi dammi un appuntamento in zona EUR -=
=20
Colombo
Ciao
G.

At 11.07 21/03/03 +0100, you wrote:
>il silenzio di questi giorni pu=F2 essere comprensibile, una sequenza
>assurda di fatti ha attratto la nostra attenzione lontano da questa lista.
>Ora non star=F2 a dilungarmi sull'ultimo periodo della cm dico solo che
>secondo me non riusciamo a crescere n=E8 come numero n=E8 come coscienza o
>maturit=E0 e questo mi preoccupa.
>
>critici=3Dcritici+1;
>oggi =E8 il mio primo giorno in ufficio getting by bike;-)))
>proprio gli ultimi eventi mi hanno fatto accellerare con la ricerca della=

=20
>bici, e definitivamente convinto a non acoltare le voci contro.
>il mio tragitto =E8 viale Jonio - montagnola (colombo altezza conbipel) e=

=20
>c'ho messo 1h25, facendo la ciclabile sull'aniene, acqua acetosa- ponte=20
>milvio - lungotevere - portaportese- viale marconi.
>non conosco "la variante" di via panama e la ciclabile zona marconi, oggi=

=20