[Cm-roma] cm sveglia!

Author: tronkora sulu
Subject: [Cm-roma] cm sveglia!
<P>io vorrei parlarne con la Cm oltre che con la uanauikke, e dato che non abbiamo ancora un posto dove beccarci, tramontato il ciclolab, mi sento di dover chiedere due tre cosette:</P>
<P>a -&nbsp; se non nessuno è contrario a che ci si veda in un posto che è un posto politicizzato ( Macchia Rossa)</P>
<P>b - se avete la necessità , come me, di un incontro</P>
<P>c - se gli amici bici maglianesi ci&nbsp;ospitano per uqesto primo incontro</P>
<P>non vorrei che poi si pensasse che il macchia rossa sia l'unico luogo, se le cose vanno bene, ci sarà anche la cavabikebar&nbsp;a portonaccio ma ci stiamo ancora lavorando dentro per rimetterlo a posto, poi pensavo&nbsp;anche che ci sevirebbe un posto un po' più grande di mACCHIA rOSSA,&nbsp; boh, ieri mi sono fatta due chiacchiere con quelli dello strike , boh magari ne parliamo stasera.</P>
<P>salviamo la CM <BR><BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: l u c a <PASTASCOTTA@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>Subject: [Cm-roma] cm sveglia!
<DIV></DIV>>Date: Fri, 21 Mar 2003 09:29:25 +0100
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>il silenzio di questi giorni può essere comprensibile, una sequenza
<DIV></DIV>>assurda di fatti ha attratto la nostra attenzione lontano da questa
<DIV></DIV>>lista.
<DIV></DIV>>Ora non starò a dilungarmi sull'ultimo periodo della cm dico solo
<DIV></DIV>>che secondo me non riusciamo a crescere nè come numero nè come
<DIV></DIV>>coscienza o maturità e questo mi preoccupa. Credo che ci sia bisogno
<DIV></DIV>>di un confronto, credo che cm come l'ultima volta vadano evitate e
<DIV></DIV>>che il blocco del traffico debba essere un effetto, e non il fine,
<DIV></DIV>>di un massa di ciclisti che vuole mostrare il proprio punto di
<DIV></DIV>>vista.
<DIV></DIV>>Credo mille altre cose e stasera vorrei parlarne alla uanauik.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>buona giornata
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Luca