[Cm-roma] Prima Volta

Author: ped_ale@libero.it
Subject: [Cm-roma] Prima Volta
il silenzio di questi giorni pu=F2 essere comprensibile, una sequenza =0D=
=0Aassurda di fatti ha attratto la nostra attenzione lontano da questa li=
sta.=0D=0AOra non star=F2 a dilungarmi sull'ultimo periodo della cm dico =
solo che =0D=0Asecondo me non riusciamo a crescere n=E8 come numero n=E8 =
come coscienza o =0D=0Amaturit=E0 e questo mi preoccupa. =0D=0A=0D=0Acrit=
ici=3Dcritici+1;=0D=0Aoggi =E8 il mio primo giorno in ufficio getting by =
bike;-)))=0D=0Aproprio gli ultimi eventi mi hanno fatto accellerare con l=
a ricerca della bici, e definitivamente convinto a non acoltare le voci =
contro.=0D=0Ail mio tragitto =E8 viale Jonio - montagnola (colombo altezz=
a conbipel) e c'ho messo 1h25, facendo la ciclabile sull'aniene, acqua ac=
etosa- ponte milvio - lungotevere - portaportese- viale marconi.=0D=0Anon=
conosco "la variante" di via panama e la ciclabile zona marconi, oggi po=
meriggio ci provo, se avete da suggerire percorsi o qualcuno fa il tragit=
to al contrario fatemi sapere, due chiacchere pedalando non mi dispiacere=
bbero.=0D=0Aun altro modo di andare in giro =E8 possibile.=0D=0AAle