[Cm-roma] cm sveglia!

Author: l u c a
Subject: [Cm-roma] cm sveglia!
il silenzio di questi giorni può essere comprensibile, una sequenza
assurda di fatti ha attratto la nostra attenzione lontano da questa lista.
Ora non starò a dilungarmi sull'ultimo periodo della cm dico solo che
secondo me non riusciamo a crescere nè come numero nè come coscienza o
maturità e questo mi preoccupa. Credo che ci sia bisogno di un
confronto, credo che cm come l'ultima volta vadano evitate e che il
blocco del traffico debba essere un effetto, e non il fine, di un massa
di ciclisti che vuole mostrare il proprio punto di vista.
Credo mille altre cose e stasera vorrei parlarne alla uanauik.

buona giornata

Luca