[Cm-roma] diciasettemarzo

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] diciasettemarzo
>non che qui la situazione sia migliore mio caro Giacomo
>
>domenica notte agguato fascista a Milano, un compagno morto
>accoltellato e un altro operato =E8 in fin di vita, naturlamente non
>ti dico i giornali come hanno dato la notizia ... ..... non l'hanno
>data se non come rissa

Mi sembra che siamo tutti attoniti.
Il silenzio in lista di oggi ...
Come se tutto si fosse paralizzato.
Comprensibile, ma da combattere.
La reazione strisciante e violenta che sta prendendo forma, =E8 anche
un segno che le duemila piccole cose che ciascuno di noi fa ogni
giorno, almeno un po' di paura gliela mettono.

Se non l'avete fatto, andate a leggere della "dura" vita dei soldati
americani nel deserto:

http://www.ilmanifesto.it/oggi/pagina20.htm

--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"