[Cm-roma] diciasettemarzo

Author: CONTROMANO
Subject: [Cm-roma] diciasettemarzo
Anche io mi sento il cuore nero nero....
l'ottimismo di sempre annaspa...
viene voglia di sfogare la rabbia, di agire, di rompere, di sbroccare...
però alla fine la prova più grande sarà rimanere integri di spirito, e non
cadere nelle provocazioni. Seguire i media fa solo venire la gastrite, e
crescere la rabbia.... tanto cosa possono dire che già non si sa?
Farti indignare un pò di più? rendere conto di come le cose sono
deteriorate? ma tanto già si sa...
come diceva il mahatma, a occhio per occhio si diventa ciechi... e tirando
fuori il peggio da me stesso non posso che aspettarmi il peggio dagli altri...
allora la forza vera sta nel perseverare...
nel credere nella non violenza...
l'unico valore incontestabile....

anche se mi rode tanto tanto il culo....

un abbraccio a tutti
Pippo