[Cm-roma] diciasettemarzo

Author: Wend Kuuni
Subject: [Cm-roma] diciasettemarzo
--0-715306008-1047991573=:54738

Cari amici, stanotte in diretta mi sono visto il discorso che quel testa di cazzo del presidente usa ha fatto alla nazione. Mi sentivo male ascoltando e guardandolo parlare...

Diamoci sotto in tutti i modi (biciclette e altro) per far sapere a lui e a quelli come lui che non siamo daccordo che il mondo sia il luogo dove ignuno si comporta come gli pare e fuori dalle leggi. Il bastardo parla come fosse l'unto del signore e come se si rivolgesse ai suoi figli col quel cacchio di accento americano che si ritrova... a dare buoni consigli.

Scusate lo sfogo, ma dobbiamo farci sentire. Qui in Gran Bretagna l'aria non è delle migliori, e sarà sempre peggio. Ma non sono il solo a pensarala così.

Migliore giornata a tutti

Giacomo

--0-715306008-1047991573=:54738

<P>Cari amici, stanotte in diretta mi sono visto il discorso che quel testa di cazzo del presidente usa ha fatto alla nazione. Mi sentivo male ascoltando e guardandolo parlare...</P>
<P>Diamoci sotto in tutti i modi (biciclette e altro) per far sapere a lui e a quelli come lui che non siamo daccordo che il mondo&nbsp;sia il&nbsp;luogo dove ignuno si comporta come gli pare e fuori dalle leggi. Il bastardo parla come fosse l'unto del signore e come se si rivolgesse ai suoi figli col quel cacchio di accento americano che si ritrova... a dare buoni consigli.</P>
<P>Scusate lo sfogo, ma dobbiamo farci sentire. Qui in Gran Bretagna l'aria non è delle migliori, e sarà sempre peggio. Ma non sono il solo a pensarala così.</P>
<P>Migliore giornata a tutti</P>
--0-715306008-1047991573=:54738--