R: [Cerchio] A Davide glielo dobbiamo.Portiamo la nostra rab…

Autor: marina
Asunto: R: [Cerchio] A Davide glielo dobbiamo.Portiamo la nostra rabbia nelle strade.
Scusa ivan se la domanda =E8 provocatoria: concordo sul corteo ma per =
fare
cosa? Per dire quanto sono merde o per fargliela pagare? Perch=E9
ricordati che la vendetta significa finire in una spirale totalmente
demenziale oltre che orrenda. Se questa morte ci porta solo questa
reazione allora =E8 veramente una morte che non serve a niente, una tra =
le
tante. Se invece ci porta a riflettere davvero sul fascismo odierno e su
cosa sta succedendo nelle nostre citt=E0 e a riprendere le fila
dell'antifascismo allora a qualcosa =E8 servita. Ma dubito che essere
antifascisti lo si possa essere comportandosi come loro.
Ps. Prob questa mail non c'entra nulla con quel che pensi tu, perdonami
. ho preso la tua mail come pretesto per lanciare il discorso.
=20