[Cerchio] A Davide glielo dobbiamo.Portiamo la nostra rabbia…

Autor: Ivan Settantasette
Asunto: [Cerchio] A Davide glielo dobbiamo.Portiamo la nostra rabbia nelle strade.
E' tale il dolore che mi attanaglia che stento a trovare le parole.

Tutta la mia solidarietà ai compagni di Milano e un'abbraccio alla figlia di
soli 4 anni di Davide che si è visto portare via il suo papà da un gruppo di
assassini fascisti con la copertura dai loro emuli in divisa.

Organizziamo una risposta determinata e dirompente!

Non lascimogliela passare liscia!

*Ivan Settantasette*

Ecco il comunicato deL CoLLeTTiVo LA SCiNTiLLA:

Questa morte non deve rimanere impunita.
E' ora di passare all'azione.
Che il movimento convochi una manifestazione forte e determinata!
Noi ci saremo!

*ANTiFaSCiSMo MiLiTaNTe! CoNTRo iL FaSCiSMo iN CaMiCiA NeRa e CoNTRo iL
FaSCiSMo iN DiViSa!*

*ORA E SEMPRE RESISTENZA!*

I Compagni e le Compagne de LA SCiNTiLLA di VeNTiMiGLiA
*PoNeNTe ANTiFaSCiSTa*

Vinci la nuova Nissan Micra con MSN Messenger! http://www.msn.it/messenger/