[Cerchio] A Davide glielo dobbiamo.Portiamo la nostra rabbia…

Autor: Umberto Aliotta
Asunto: [Cerchio] A Davide glielo dobbiamo.Portiamo la nostra rabbia nelle strade.
"marina" <fe11408@???>:

>Ps. Prob questa mail non c'entra nulla con quel che pensi tu, perdonami
>. ho preso la tua mail come pretesto per lanciare il discorso.

Giusto, discutiamone:

IMNSHO e' *molto* importante che non passi la teoria degli "opposti
estremismi", come trent'anni fa... guardiamo in faccia la realta', la
"casalinga di Voghera", che guarda sempre ReteQuattro pensa _gia'_ora_
che, "se uno gira con i coltelli, non si puo' lamentare se poi qualcuno
'come lui' lo prende a coltellate"... puoi ripeterle 10.000 volte che
lui coltelli NON ne avevva, ma basta che Emilio Fido le dica UNA volta
che "se l'e' cercata", a chi pensi che credera'? ;-\

/Sigda' Gatoff/,
U.
--
"Il cinquecentenario colombiano è una delle cose che capitano solo
qualche volta all'anno" - Alberto Tomba