R: [NuovoLaboratorio] coordinazione internazionale contro la…

Author: Paola Manduca
Subject: R: [NuovoLaboratorio] coordinazione internazionale contro la guerra 1marzo
io credo che subito significhi subito, si molla e si va.questo chi pu=
=F2.
naturalmente per chi non puo mollare c'=E9, e io manterrei l'appuntam=
ento per
tutta la citt=E0 alle 18, come gi=E0 deciso da lungo tempo, a de ferr=
ari.
allora forse, cio=E9 alle 18, si potr=E0 fare un corteo fino in prefe=
ttura.
Personalmente invitei ad avere strumenti di ogni tipo e sirene alle 1=
8,
facciamo che chi per paura non vuol sentire senta il lamento della
guerra!!! ovviamente sto dando per scontato che chi nel sfGe aveva de=
tto
che avrebbe procurato le sirne l'abbia fatto...ma onestamente non so =
se
corrisponde a realt=E0, quindi chi pu=F2 o sa dove procurarsele, graz=
ie per
farlo
pm

>     Il giorno 17-03-2003 1:44, Lars, lorenzo.ingenito@???=

ha
>scritto:
>

>Se domani sar=E0 guerra o anche se sar=E0 dopodomani
> il punto d'incontro in caso di guerra =E8 Piazza De Ferrari o no?
> Io propongo che a qualunque ora si ci trovi l=EC e poi si decida il=

da
>farsi, come minimo se c'=E8 la possibilit=E0 almeno un corteo che =

arrivi
>sotto il consolato americano (per quello che ci riguarda a Genova, m=

>secondo me sarebbe da fare in ogni citt=E0), fateci sapre
> sembra che domani (luned=EC) potrebbero decidere di attaccare
> io ho una riunione del direttivo del circolo, ma terremo la tv acce=

sa e
>al primo segnale mi impegno come segretario a interrompere la riunio=

ne e a
>portare i compagni in piazza
>
> Lorenzo Ingenito
> Segretario Circolo PRC Bianchini
>

> sulla ncessit=E0 di un appuntamento
> a genova non esiste consolato americano da alcuni anni. caso mai s=

i pu=F2
>andare davanti alla prefettura se proprio vogliamo camminare un po'.
> dato che la guerra pare sempre pi=F9 imminente, pur continuando a v=

oler
>pensare che riusciremo a fermarla, condivido anch'io la necessit=

=E0 di
>sapere, in caso di attacco, dove andare e che cosa fare, oltre a
>scioperare immediatamente.
> quando andare in piazza de ferrari =E8 gi=E0 pi=F9 complesso da def=

inirsi.
>perch=E8 "subito" che cosa significa? a qualsiasi ora del gioerno o =

della
>notte? oppure il momento pi=F9 idoneo nelle ore successive?
> ciao
> giovanna caviglione

Paola Manduca, Prof.
Dipartimento di Oncologia,Biologia e Genetica
Universit=E0 di Genova
4=B0piano, Palazzo delle Scienze
26, C.Europa
16132, Genova