R: [NuovoLaboratorio] coordinazione internazionale contro la…

Author: Paola Manduca
Subject: R: [NuovoLaboratorio] coordinazione internazionale contro la guerra 1marzo
> Se domani sar=E0 guerra o anche se sar=E0 dopodomani il punto =
d'incontro
>in caso di guerra =E8 Piazza De Ferrari o no? Io propongo che a qua=

lunque
>ora si ci trovi l=EC e poi si decida il da farsi, come minimo se c=

'=E8 la
>possibilit=E0 almeno un corteo che arrivi sotto il consolato ameri=

cano
>(per quello che ci riguarda a Genova, ma secondo me sarebbe da fare=

in
>ogni citt=E0), fateci sapre sembra che domani (luned=EC) potrebbero=

decidere
>di attaccare io ho una riunione del direttivo del circolo, ma terre=

mo la
>tv accesa e al primo segnale mi impegno come segretario a interromp=

ere la
>riunione e a portare i compagni in piazza Lorenzo Ingenito Segret=

ario
>Circolo PRC Bianchini

Va bene anche secondo me, a parte che il consolato americano,a genova=
mi
risulta che l'hanno chiuso anni fa, ma forse ci sono altri luoghi
pm

Paola Manduca, Prof.
Dipartimento di Oncologia,Biologia e Genetica
Universit=E0 di Genova
4=B0piano, Palazzo delle Scienze
26, C.Europa
16132, Genova