R: [NuovoLaboratorio] coordinazione internazionale contro la…

Author: Giovanna Caviglione
Subject: R: [NuovoLaboratorio] coordinazione internazionale contro la guerra 1marzo
> This message is in MIME format. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

--Boundary_(ID_mhhGgnFhQ5X5X0uY5MNVgg)

Il giorno 17-03-2003 1:44, Lars, lorenzo.ingenito@??? ha scritto:

Se domani sar=E0 guerra o anche se sar=E0 dopodomani
il punto d'incontro in caso di guerra =E8 Piazza De Ferrari o no?
Io propongo che a qualunque ora si ci trovi l=EC e poi si decida il da farsi,
come minimo se c'=E8 la possibilit=E0 almeno un corteo che arrivi sotto il
consolato americano (per quello che ci riguarda a Genova, ma secondo me
sarebbe da fare in ogni citt=E0), fateci sapre
sembra che domani (luned=EC) potrebbero decidere di attaccare
io ho una riunione del direttivo del circolo, ma terremo la tv accesa e al
primo segnale mi impegno come segretario a interrompere la riunione e a
portare i compagni in piazza
=20
Lorenzo Ingenito
Segretario Circolo PRC Bianchini

sulla ncessit=E0 di un appuntamento
a genova non esiste consolato americano da alcuni anni. caso mai si pu=F2
andare davanti alla prefettura se proprio vogliamo camminare un po'.
dato che la guerra pare sempre pi=F9 imminente, pur continuando a voler
pensare che riusciremo a fermarla, condivido anch'io la necessit=E0 di sapere=
,
in caso di attacco, dove andare e che cosa fare, oltre a scioperare
immediatamente.=20
quando andare in piazza de ferrari =E8 gi=E0 pi=F9 complesso da definirsi. perch=E8
"subito" che cosa significa? a qualsiasi ora del gioerno o della notte?
oppure il momento pi=F9 idoneo nelle ore successive?
ciao
giovanna caviglione

--Boundary_(ID_mhhGgnFhQ5X5X0uY5MNVgg)

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: R: [NuovoLaboratorio] coordinazione internazionale contro la gue=
rra 1marzo</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
Il giorno 17-03-2003 1:44, Lars, lorenzo.ingenito@??? ha scritto:=
<BR>
<BR>
<BLOCKQUOTE><FONT COLOR=3D"#0000FF"><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Se doma=
ni sar=E0 guerra o anche se sar=E0 dopodomani<BR>
il punto d'incontro in caso di guerra =E8 Piazza De Ferrari o no?<BR>
Io propongo che a qualunque ora si ci trovi l=EC e poi si decida il da farsi,=
&nbsp;come minimo se c'=E8 la possibilit=E0 almeno un &nbsp;corteo che arrivi s=
otto il consolato americano (per quello che ci riguarda a Genova, ma secondo=
me sarebbe da fare in ogni citt=E0), fateci sapre<BR>
sembra che domani (luned=EC) potrebbero decidere di attaccare<BR>
io ho una riunione del direttivo del circolo, ma terremo la tv accesa e al =
primo segnale mi impegno come segretario a interrompere la riunione e a port=
are i compagni in piazza<BR>
</FONT></FONT></FONT> <BR>
<FONT COLOR=3D"#0000FF"><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Lorenzo Ingenito<BR=

Segretario Circolo PRC Bianchini<BR>
</FONT></FONT></FONT><BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
<U>sulla ncessit=E0 di un appuntamento<BR>
</U>a genova non esiste consolato americano da alcuni anni. &nbsp;caso mai =
[...]
aso di attacco, dove andare e che cosa fare, oltre a scioperare &nbsp;immedi=
atamente. <BR>
quando andare in piazza de ferrari =E8 gi=E0 pi=F9 complesso da definirsi. perch=E8=
"subito" che cosa significa? a qualsiasi ora del gioerno o della =
notte? oppure il momento pi=F9 idoneo nelle ore successive? <BR>
ciao<BR>
giovanna caviglione<BR>
</BODY>
</HTML>

--Boundary_(ID_mhhGgnFhQ5X5X0uY5MNVgg)--