[Cm-milano] CORTEO DEL 15 MARZO

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-milano] CORTEO DEL 15 MARZO
No ragazzo piazza mercanti c'è già occupata da bancarelle e manifestanti io
direi di trovarci alle 13.30 in piazza cairoli.
Ma ne parliamo stasera Espy il ciclista cgil

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org