[Cm-milano] CORTEO DEL 15 MARZO

Author: zed
Subject: [Cm-milano] CORTEO DEL 15 MARZO
mi hai anticipato di un soffio... ma ci sono vari spezzoni, nespà?
qualcuno diceva che predielis sarà già intasata di suo e parlava di cairoli
2 ore fermi con la biga non è il masssimo però! poi prude il pedale...
perchè non trovarci alle 14 in quei alter cantun, tanto non è una cm
giovediana che la gente viene e poi ciccia se altri vanno da un altra parte,
chi viene è perche sa, e dove.
e dove?