[Cm-milano] CORTEO DEL 15 MARZO

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] CORTEO DEL 15 MARZO
----- Original Message -----
From: "zed" <z_a@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Friday, March 14, 2003 1:38 PM
Subject: Re: [Cm-milano] CORTEO DEL 15 MARZO

> mi hai anticipato di un soffio... ma ci sono vari spezzoni, nespà?
> qualcuno diceva che predielis sarà già intasata di suo e parlava di

cairoli
> 2 ore fermi con la biga non è il masssimo però! poi prude il pedale...
> perchè non trovarci alle 14 in quei alter cantun, tanto non è una cm
> giovediana che la gente viene e poi ciccia se altri vanno da un altra

parte,
> chi viene è perche sa, e dove.
> e dove?

si ci dovrebbero essere tre spezzoni,
io proporrei predielis per un po' di motivi
e' in questo momento entrata nell'immaginario collettivo
cairoli sara' piena come predielis
a pochi metri ci sono gli organizzatori della mayday parade e mi interessa
piu' stare nel loro spezzone, tra l'altro prevedono di muoversi prima
perche' probabilmente vista la prevista affluenza non ci sara' tempo per
concentramenti lunghi...
la cosa migliore mi sembra comunque parlarne in ciclofficina per chi passa