[Consumo critico - Milano Social Forum]forum consumo critico…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]forum consumo critico - 18 marzo
Ok mando in lista (cm-Crew la lista di servizio di critical mass) la
lettera definitiva, inoltre io ho tutte le mail aggiornate e personali dei
meccanici, eugenio galli non e' nella mia lista ... chi e'? Si' pigi va
bene ma non ha un ruolo decisionale (ma chi ce l'ha?) e' uno dei migliori
meccanici sulla piazza.

Io seguivo il ruolino di marcia indicato da Silvia in una sua recente mail,
ad ognuno era stato assegnato il contatto ed eravamo in attesa della forma
definitiva del testo per attivarci.

Nel frattempo e' partita ex novo una associazione che si chiama:
http://www.inventati.org/seodilasirena/chisiamo.htm

la cui prima iniziativa e' stata la bicicletata per la pace di domenica
pomeriggio ... qualcuno ne sa qualcosa?

grande e' il disordine sotto alle stelle ... +kaos! +bici!

Ciao!

Il cip