[Consumo critico - Milano Social Forum]forum consumo critico…

Author: Violetta Lonati
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]forum consumo critico - 18 marzo
mmm... forse ci siamo capiti male...

Fino a ieri non avevo fatto inviti, se non a persone che conosco=20
personalmente (chico mendes per la sede, celim, legambiente, qualcuno per=
=20
il wwf) e pensavo che anche voi steste facendo la stessa cosa.

Ma di alcuni gruppi non ho sentito piu' niente (es1: ho dato per scontato
che Angelo contattasse AIAB, ma non ho conferme... es2: non ho capito se
Andrea ha contattato i ciclisti oppure se ha aspettato che lo facessi io
!?!?). Cosi' stamattina ho mandato l'invito a vari indirizzi, anche se non
li conosco personalmente (Attac, Ya Basta, ciclisti, caes,
altreconomia...). Ho spedito la lettera che ho riportato in fondo alla=20
precedente mail.

In risposta ad Andrea, per quanto riguarda i ciclisti, ho scritto a questi
indirizzi (risalenti alla GNA): eugenio.galli@??? e
ciclobby@???

Poi ho scritto anche a Piergiorgio Petruzzellis, che era a fare il
bici-meccanico domenica all'isola. Credevo che anche lui fosse di
ciclofficina, ma forse sto facendo confusione?

Spero che ora la cosa sia piu' chiara... ribadisco: non facciamo troppo=20
affidamento agli indirizzi che ho usato io: se avete contatti diretti,=20
usateli!!

Riciao
Violi

On Tue, 11 Mar 2003 cat@??? wrote:

> Violi,
> mi spedisci la lettera di invito? Non mi sembra che sia passata in lista,
> cmq. Io la rigiro a Patrizio del Gruppo Consumo Critico di Saronno, che
> la sta aspettando e che vorrebbe partecipare.
> Se preferisci inviargliela tu, dimmelo che ti passo l'indirizzo in via pr=

ivata

,

> di

ri