[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: ciclofficina in p…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: ciclofficina in plaza
Cari meccanici della ciclofficina,
non vi confermo l'appoggio sulle istituzioni del Consumo Critico del MSF=
=20
(di cui pero' c'e' l'appoggio pieno e politico) in quanto anch'essi quando=
=20
li ho interpellati, due settimane fa, mi hanno detto che sono dei Luther=20
Blisset come voi/noi, il biomercato infatti e' totalmente coperto da AIAB,=
=20
Legambiente e Cantieri Isola.

Confermo invece la richiesta di copertura che faro' domani sera ai Verdi=20
(ai quali ci siamo si' appoggiati per iniziative pubbliche con occupazione=
=20
di suolo) per eventualmente sinergizzare un'iniziativa di boicottaggio alla=
=20
ESSO infatti si parlava di Agora' in cui la ciclofficina era benvenuta,=20
inoltre il 18 febbraio: alle ore 20.45, presso Chico Mendes, Via Sannio=20
(senza numero civico, cancello successivo al n.4), a Milano, il Gruppo=20
Consumo Critico del Milano Social Forum ed il Nodo di Milano di Rete=20
Lilliput vi invitano a un incontro per discutere della creazione di un=20
Forum del Consumo Critico a Milano di cui vi arrivera' lettera definitiva.

Di queste cose volevo parlarvi ieri ma la febbre e la vostra frenesia di=20
meccanici non me l'hanno permesso ...

Quindi domani comincio a muovermi e intanto mando gia' in lista la=
richiesta.

Ciao!

At 18.00 10/03/03 +0100, you wrote:
>giusto per mettere nuova carnazza sul fuoco, perch=E8 non facciamo una=

bella
>ciclofficina in
>piazza davanti alla statale di via festa del perdono (o al politecnico di=

=20
>piola)
>il giorno gioved=EC 27, che serva anche a promuovere la serata del 28 (o=

29?) al
>Bulk? La formula
>=E8 ormai collaudata, non prende troppo tempo e ha un grande potere=20
>contaminante.
>
>Io mi ci adopero volentieri, ma servono almeno altri 3-4 meccanici pi=F9=

=20
>esperti
>di me. naturalmente bisogna prendersi un giorno di ferie e preannunciare=20
>in loco
>la venuta dei ciclofficianti con un volantino/locandina fin dalla=

settimana
>prima. io mi occuperei volentieri della diffusione
>/affissione di tale volantino/locandina, se solo qualcuno me lo compone &=

=20
>stampa
> (il format poi si potrebbe riutilizzare per tutte le iniziative
>analoghe). Se vogliamo fare veramente i fenomeni, potremmo addirittura
>presentarci con tuta da meccanici...
>
>Per i permessi d'utilizzo del suolo per trespoli e banchetti: Cip diceva=

che
>potremmo adottare il nome del Gruppo Consumo Critico del Milano Social=

Forum,