[Cm-milano] ciclofficina in plaza

Author: pesce
Subject: [Cm-milano] ciclofficina in plaza
menthos wrote:=0D=0A>e non scassate i maroni con la carne sul fuoco=0D=0A=
=0D=0Aapprovo la linea e aggiungo: perch=E8 non facciamo una bella ciclo=
officina in=0D=0Apiazza davanti alla statale di via festa del perdono (o =
al politecnico di piola)=0D=0Ail giorno gioved=EC 27, che serva anche a p=
romuovere la serata del 28? La formula=0D=0A=E8 ormai collaudata, non pre=
nde troppo tempo e ha un grande potere contaminante.=0D=0Aio mi ci adoper=
o volentieri, am sertvono almeno altri 3-4 meccanici pi=F9 esperti=0D=0Ad=
i me. naturalmente biosogna prendersi un giorno di ferie e promuovere la=
cosa=0D=0Ain loco con un volantino/locandina fin dalla settimana prima. =
io mi adopero=0D=0Avolentieri per affissione/distribuzione di tale volant=
ino/locandina, che sarebbe=0D=0Aancora da fare (il fromat poi si protrebb=
e ripeete per tutte le iniziative=0D=0Aanaloghe). dividendo bene le nostr=
e energie penso che la cosa non sia=0D=0Aparticolarmente dispendiosa.porc=
oddenzi maciniamo di brutto. me lo sento: entro=0D=0Ail 2015 milano sar=E0=
come amsterdamme.