[Cm-milano] Soldi+ altro

Author: zed
Subject: [Cm-milano] Soldi+ altro
con modestia , visto che c'è un pò di corrente, consiglierei alla
ciclofficina, uno se non due attrezzi elettrici che ormai in posti come il
castorama hanno sempre offerte e te li ti tirano dietro (nè di sconoscuiti
coreani, marche medie e non super professionali). per il vostro fabbisogno
credo che un flessibile in primis, e un trapanello poi... se il lavoro gira
a le sonvvenzioni anche, forse 100 E non credo che minerebbero più di tanto
le vostre casse... sono attrezzi polivalenti che possono servire a un sacco
di cose, e a volte rendono le cose più facili. mica una rivoluzione
sull'hand made, visto che avete anche il saldatore... anche solo pe mettere
un tasselo in muoro, o tipo per montare la morsa vi serve un trapano, magari
anche avvitatore a batteria potente, che può funzionare quando non c'è
corrente... niente di assolutamente necessario, ma di molto utile.
sopratutto se avete in vista bici modificate.

saluti.

nemo