R: [Cm-milano] Soldi+ altro

Author: coda di lupo
Subject: R: [Cm-milano] Soldi+ altro
> -nuova infornata di spille e adesivi anche qui se ci sono
> consigli fatemeli
> avere al + presto

non mi ricordo se ho messo sul sito tutti i modelli di adesivi che hanno
fatto
i nostri compari di roma. molto belli. sono sicuramente utili.
ti faccio avere al piu' presto il link

> uno spettacolo
> teatrale.

se ti riferisci a soledad, abbiamo ne abbiamo parlato con nino (e con sole)
e siamo giunti alla
conclusione che per quella sera c'e' gia' troppa carne al fuoco. lo
spettacolo lo far mo in un altro momento, magari una serata ciclofficina
dedicata a performance teatrali.

per quanto riguarda le maglie, io farei anche, se possibile, una ristampa
limitatissima delle prime maglie,
quelle nere. sono ormai oggetto di culto. le vendiamo a peso d'oro la sera
del 28!

a proposito, con gomma, nino e marcello, settimana scorsa al bulk si
discuteva del titolo della serata.
gomma ci dice (confermi?) che il filmato ha titolo *noi non blocchiamo il
traffico, il traffico siamo noi*
(un grande classico)

voi che dite? un po' inflazionato il titolo anche per la serata o va bene?

magari solo *il traffico siamo noi*

oppure *noi siamo il traffico*

e un biblico *NOI siamo la Via, il Traffico, la Vita* ?

questione mostra:
glia artisti sono stati avvertiti dello spostamento della mostra
quelli che mi hanno risposto sono d'accordo

espy, mi confermi le date 28-29-30 marzo?
lo spazio espositivo sara' la ciclofficina stessa? o la stanza
dell'elevatore (o come la chiamano i bulkiani...). credo che quest'ultima
venga utilizzata la sera della presentazione per altri scopi...o
sbaglio...menthosss...gommaaa....ninoooo.....

chi vuole partecipare a un'altra infornata di opere cicliche, e' il
benvenuto...e mi scriva a lamostra@???

cdl_mercato_bio