[Cm-milano] Soldi+ altro

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-milano] Soldi+ altro
Ciao a tutti, dopo la giornata di oggi dove si è lavorato e anche discusso
provo a fare un sunto delle cose emerse. Inizio dalla + facile, oggi con la
ciclofficina in piazza + vendita magliette e altri gaget sono stati fatti
250 euro, a questi se ne devono agginugere 150 in mio possesso, più 370
datemi da Roberto che è il ricavato della vendita delle magliette, i soldi
anticipati da Micol sono stati resi perciò io ora ho in mano 770 euro. A
questi bisogna togliere i soldi guadagnati dai cofanetti di Michele e la
chela (muovetevi a fare i conti). Poi da alcune discussioni emerse tra varie
persone stasera si è pensato di fare i seguenti acquisti:
-ristampa di altre 200 magliette con gli stessi loghi di quelle arancioni ma
con colori diversi , la Lorena telefona domani al tipo e ci farà sapere.
-stampa exnuovo di un'altra maglietta a cui il pesce ha dato il suo
contributo chi vuole si agreghi
-stampa di targhe per bici con scritta "NO OIL" appena pronte si metteranno
sul sito (se ne occupa lorena), le targhe le stamperò io
-nuova infornata di spille e adesivi anche qui se ci sono consigli fatemeli
avere al + presto
-acquisto di due cavalletti per bici
Tutto ciò pronto per venerdì 28 marzo giorno di grande festa ciclica al
bulk.
Per i dettagli di tutto ciò rimando a Marcello e Nino che stanno seguendo
meglio il tutto comunque ci saranno presentazioni video-libri, mostre,
concerti dal vivo, e video installazioni sonore, 2 bar e uno spettacolo
teatrale.
Ovviamente per realizzare tutto ciò serve l'aiuto di tutti, per coordinarsi
usiamo la maling-list e gli incontri in ciclofficina e la massa.
Idee volontari e quant'altro sono richiesti ci si sente.
Buona settimana a tutti
Il vostro Guru Espy

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org