[Cm-milano] libro shake

Autor: cm-milano@inventati.org
Asunto: [Cm-milano] libro shake
da menthos

>ci stiamo organizzando per presentare
>il video su Critical Mass di S. Francisco ecc.
>in ciclofficina.
>siete tutt* invitat* a partecipare all'organizzazione della serata.

ok io ho una richiesta, si potrebbero avere un estratto, la bozza, qualch=
cosa insomma per farsi un'idea del libro...
non mi sembra una proposta campata per aria, shake si batte da anni con
il copy e sbattersi per la presentazione di un libro senza sapere, se non=

a grandi linee il contenuto, mi sembra un po' troppo

critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

Tiscali ADSL, fino a 9 MESI GRATIS sull'offerta Tiscali ADSL Light Mega!
Tiscali ADSL non teme confronti! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml