[Cm-milano] Re: [Cm-crew] libro shake

Autor: menthos
Asunto: [Cm-milano] Re: [Cm-crew] libro shake
ajorn@??? wrote:

> ok io ho una richiesta, si potrebbero avere un estratto, la bozza, qualche
> cosa insomma per farsi un'idea del libro...

Subject:
[Cm-crew] Dalla ShaKe su video+libretto
From:
">Gomma" <gomma@???>
Date:
Tue, 28 Jan 2003 10:52:12 +0100
To:
cm-crew@???

Il libretto (e non un libro): viene accluso alla VHS ed è stato affidato
al nostro anarcofratello Peter Punk, ciclista, animatore della rivista
sulle droghe Psychoattiva e da sempre attivista underground.
Il libretto, come già sapete porta pezzi da Carbsuster e, cosa che non
sapete, altri brani di filosofofia anti-car soprattutto americani. Alla
fine ci sono i pezzetti sull'Italia, messi perché nel video si accenna a
altre situazioni non Usa, come Australia, UK, Germania ecc, ma l'Italia
manca, perché quando fu fatto qui da noi non c'era quasi nulla.
Riguardo all'Italia come avete visto si tratta solo di pezzettini
informativi che non hanno la pretesa di essere "il libro" di CM Italia.

pace

                 §gomma§
there must be some way out of here
         http://www.decoder.it