R: [Cm-crew] ciclonica (i luoghi gli eventi )

Autor: marina
Asunto: R: [Cm-crew] ciclonica (i luoghi gli eventi )
Meine liebe tutti,
non c'ero e non sono in grado di giudicare ovviamente ma devo dire che
questa scena mi sembra straordinariamente plausibile: ne ho viste mille
nei miei anni milanesi. Tragicamente identiche. A milan la cultura
centrosocialara contro l'eroina =E8 sempre stata fortissima e chiss=E0 =
forse
non mi faccio le pere anche per questo perch=E9 nel periodo =
adolescenziale
in cui ti pisceresti anche in testa se facesse figo nei giri dove andavo
io farsi le pere non era figo era da merde e quindi...
ed =E8 giusto che le pere stiano fuori dai cs.
Ma poich=E9 queste robe si ripetono appunto da sempre in tutti i cs
milanesi o quasi( almeno di sicuro in quelli storici) forse i
centrosocialari milanesi dovrebbero finalmente porsi il problema serio
non di come spaccargli il culo se li beccano ma di lasciarli proprio
fuori.anche perch=E9 non =E8 certo spaccandogli un dente che convinci =
uno
che la roba =E8 brutta e cattiva.Solo che, scusate, ma almeno ai miei
tempi era cos=EC, poi il "marocchino" cui comprare la cannetta anche se
magari spaccia la roba, fa comodo. Mi scuso se questa mia analisi
risulta anacronistica: quando stavo su era cos=EC magari adesso =E8 =
tutto
diverso ma ne dubito
Baci

=20